Ancora non sa cosa gli riserverà il futuro la squadra del Nuovo Tennis Bovolone che partecipa alla competizione femminile di serie C. Sabato la formazione capitanata dalla maestra e giocatrice Sara Chiavegato si è presentata al TC Mestre per giocare il recupero della 5^ giornata del campionato rimandata più volte a causa del maltempo. La partita è stata giocata, ma, al termine, dal confronto tra il referto ed il modulo per la presentazione delle formazioni le veronesi hanno notato una grave incongruenza. Le mestrine avevano infatti schierato come singolarista n°1 la giocatrice 3.3 Vianello e come n°2 la 3.2 Bissoni che invece, sulla base della classifica federale, come da regolamento, dovevano essere inserite in ordine opposto. Il Bovolone ha inoltrato ricorso entro i termini stabiliti dal regolamento ed ora aspetta esito. Da questo conseguirà la necessità della formazione capitanata dalla Chiavegato di disputare i play out per non retrocedere o la salvezza diretta.

Nuovo Tennis Bovolone
Il dettaglio del confronto sul campo sarebbe stato il seguente:
TC Mestre – Nuovo Tennis Bovolone 2 a 2: Vianello 3.3 b. De Amicis 3.3 46 76(6) 75, Bissoni 3.2 – Chiavegato 3.3 06 26, Rossato 3.4 b. Quattrina 3.5 64 63, Vianello/Rossato – Chiavegato/Quattrina 36 16.

il TC Sanguinetto
Altro episodio inconsueto nel recupero che coinvolgeva sempre il TC Mestre ed il TC Sanguinetto nel recupero della 4^ giornata del campionato maschile in programma a Mestre. Ieri mattina al circolo si sono regolarmente presentati i veronesi al gran completo mentre non si sono visti gli avversari, i padroni di casa. Partita vinta a tavolino per il Sanguinetto.